Record di prenotazione per Pokémon Sole e Luna

Di Mauro "Ryuk" Barone
28 ottobre 2016

Pokémon Sole e Pokémon Luna stanno riscontrando un ottimo successo in termini di preordinazioni. 

Questa notizia ci viene annunciata da Nintendo of America, aggiungendo inoltre che le due nuove versioni di Pokémon hanno battuto ogni record di prenotazione tra tutti i giochi della storia di Nintendo.

Ma le notizie non finiscono qui, dato che i “signori dei record” hanno anche fatto registrare un numero di download delle rispettive demo mai visto prima. Si tratta infatti delle versioni di prova più scaricate sul Nintendo eShop.

Possiamo dire che Pokémon Sole e Pokémon Luna hanno di che vantarsi. Il nostro auspicio è che questo enorme hype intorno ai due nuovi titoli soddisfi la community, e che non la deluda come, purtroppo, il mondo dei videogiochi ci ha insegnato.



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.