Red Dead Redemption 2 – 12 milioni di copie al lancio secondo gli analisti

red dead redemption 2
Di Marco "Chuck" Zanolini
1 novembre 2016

Red Dead Redemption 2 è ormai stato annunciato ufficialmente, e gli analisti sono già al lavoro per tentare di indovinare il numero di copie che verranno vendute. Secondo Ben Schachter, analista di Macquarie Securities, le copie del gioco toccheranno i 12 milioni durante la prima finestra di lancio.

In particolare, nella sua prima ora, l’annuncio ha ricevuto 54K mi piace e 61K retweet su Twitter, 152K mi piace e 52K commenti su Facebook e oltre 65K mi piace su Instagram. Questo dimostra quanto l’utenza sia interessata a un sequel.” Queste le parole di Schachter che, durante il 2018, ne prevede l’arrivo anche su PC.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.