Red Dead Redemption 2 – Le rapine e il Dead Eye nel nuovo video approfondimento

red dead 3
Di Andrea "Geo" Peroni
1 ottobre 2018

Rockstar Games ha oggi diffuso un nuovo video gameplay di Red Dead Redemption 2 per spiegare le caratteristiche del kolossal western in arrivo il 26 ottobre su PS4 e Xbox One.

Il video di oggi ci mostra le tante e varie attività illecite che potremo compiere nel mondo di Red Dead Redemption 2, come le rapine in banca e gli assalti ai treni in corsa.

Inoltre, ecco che abbiamo qualche informazione in più sul Dead Eye, la meccanica di rallentamento del tempo e concentrazione nel momento in cui stiamo per sparare un colpo. Il Dead Eye del primo capitolo si è evoluto e continuerà a farlo nel corso del gioco, e in questo video gameplay abbiamo avuto qualche assaggio di queste potenzialità.

Non si fa aspettare, infine, anche una sequenza che ci mostra la visuale in prima persona, altra grande novità per la serie dopo l’inclusione, per la prima volta nella storia Rockstar, in GTA V. Non solo, perché per Red Dead Redemption 2 arriva anche una nuova e inedita visuale cinematografica, per godersi gli sconfinati panorami di questo splendido mondo.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.