Red Dead Redemption 2 – Personaggi e Far West nel nuovo trailer

red dead 3
Di Andrea "Geo" Peroni
28 settembre 2017

Come promesso, Rockstar Games ha pubblicato il nuovo trailer di Red Dead Redemption 2, gioco che arriverà nel corso della primavera del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Dalla nota ufficiale della compagnia, viene anche svelato il nome del protagonista.

Guarda il nuovo trailer di Red Dead Redemption 2 dedicato alla storia del fuorilegge Arthur Morgan, della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. In arrivo nella primavera del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

In questo nuovamente breve ma molto intenso trailer, possiamo dare finalmente uno sguardo a quelli che saranno i protagonisti e i personaggi che incontreremo nel corso delle vicende di Red Dead Redemption 2 (il cui logo è stato cambiato, come vedete dalla miniatura del video).

Nel nuovo gioco Rockstar, l’azione sembra avere una grande importanza, cosa che nel primo capitolo era invece fortemente limitata ad alcuni momenti intensi. Nel trailer abbiamo scorto assalti a diligenze e treni, ma anche crudi combattimenti a mani nude, immancabili sparatorie e anche gradite attività extra come la caccia. La fauna, come abbiamo potuto vedere, abbonderà anche in RDR 2.

Cosa ne pensate di questo nuovo video?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.