Red Dead Redemption 2: Pubblicato ufficialmente il trailer di lancio!

Di Claudio Caudullo
18 ottobre 2018

Ve lo avevamo già anticipato nell‘articolo precedente ed eccolo qui, godetevi il trailer di lancio ufficiale di Red Dead Redemption 2 targato Rockstar Games e prossimamente in uscita il 26 Ottobre 2018 per Playstation 4 ed Xbox One!

Ambientato nel 1899, Red Dead Redemption 2 ci farà vestire i panni del fuorilegge Arthur Morgan, membro ufficiale della banda di Dutch (nemico di John Marston durante Red Dead Redemption). In questo trailer possiamo vedere come Dutch chiede al compagno un altro ultimo colpo, ma Arthur sa benissimo che quell’ultimo colpo non arriverà mai, visto che sia lui che l’intera banda capitanata da Dutch continuano a sposastarsi come dei nomadi tra un accampamento all’altro cercando di sfuggire il più possibile dalla legge e, a sua volta, dalla morte certa.

In un certo minuto noteremo anche un’altra apparizione di un giovane John Marston, già a sentire soltanto la sua voce vi verrà un certo brivido di nostalgia, anche se ancora non sappiamo quale sarà il suo ruolo in questa nuova avventura.

Vi ricordiamo che Venerdì 19 Ottobre alle ore 06:00 partirà ufficialmente il preload di Red Dead Redemption 2 su Playstation 4 ed Xbox One. Chi avrà preordinato il titolo Rockstar potrà già scaricarlo in anticipo, così da averlo pronto una volta uscito il 26 di Ottobre, senza dover aspettare ulteriori download.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo trailer con un commento e se siete pronti quanto noi al suo arrivo!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.