Red Dead Redemption 2: A sorpresa sbarcherà un nuovo trailer per il 2 Maggio!

Di Claudio Caudullo
30 aprile 2018

Di sicuro Red Dead Redemption 2 è uno dei giochi in arrivo che sta creando più hype dell’anno ed era da un po’ che non ne sentivamo parlare. Nessuna notizia, nessun piccolo dettaglio, almeno fino ad un’oretta fa, perché Rockstar ha annunciato ufficialmente, sganciando una bella bomba, che ci sarà un nuovissimo trailer di Red Dead Redemption 2 previsto per Mercoledì 2 Maggio!

Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni su cosa vedremo, ma di sicuro l’hype si fa davvero sentire ed inizia a diventare pesante come un’ancora. Ci toccherà aspettare giusto 2 giorni quindi preparatevi a dovere e speriamo che sia un gran bel trailer che ci mostri, finalmente, i personaggi principali ed altri retroscena, e magari se siamo fortunati un pezzetto di gameplay, anche se la vedo dura.

Si vocifera che Red Dead Redemption 2 conterrà varie aggiunte importanti come la possabilità di giocare il gioco in prima persona, una modalità Battle Royale interamente online, un sistema di crafting e delle città molto più vive a confronto con il precedente capitolo, ma se volete dare un’occhiata a tutte le altre features che, secondo i rumors, faranno parte del gioco vi basterà leggere il nostro articolo a riguardo.

Vi ricordiamo inoltre che il gioco verrà rilasciato il 26 Ottobre 2018, nel frattempo che l’hype sia con voi. Noi ci vediamo Mercoledì con un articolo che analizzerà il nuovo trailer!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi, specialmente giochi indie, carlini e meme.