Red Dead Redemption 2 su PC? Nel 2019 secondo un rivenditore

red dead redemption 2
Di Andrea "Geo" Peroni
21 ottobre 2018

Red Dead Redemption 2, in uscita tra pochissimi giorni, catalizzerà sicuramente su di sé l’attenzione del pubblico mondiale. Il nuovo kolossal Rockstar è uno dei must have del 2018 ancor prima della sua uscita, fissata solamente su console Sony e Microsoft proprio come il suo predecessore.

La tendenza, però, sembra sia destinata a cambiare. Mentre il primo Red Dead Redemption continua ancora oggi ad essere una esclusiva console, il nuovo titolo Rockstar potrebbe approdare su PC come testimonia una speculazione apparsa in rete oggi.

Il rivenditore MediaMarkt ha infatti inserito nel suo listino Red Dead Redemption 2 su PC con un generico 2019, ma che potrebbe essere molto significativo. Del resto, Grand Theft Auto V è uscito su PC solamente l’anno successivo l’approdo su PS4 e Xbox One, dunque il nuovo western Rockstar potrebbe seguire la stessa operazione.

A proposito di Red Dead Redemption 2, abbiamo nei giorni scorsi raccolto le informazioni più curiose sul gioco e abbiamo trovato 10 curiosità che sicuramente i fan apprezzeranno di quello che si prospetta essere un mastodontico titolo. L’uscita è fissata per il 26 ottobre.

Le 10 cose che ti faranno impazzire di Red Dead Redemption 2

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.