Red Dead Redemption 2, svelata la mappa di gioco!

red dead redemption 2
Di Ruggiero
23 ottobre 2018

Dopo il “video trafugato” che mostrava alcune parti di gioco di Red Dead Redemption 2, gli utenti di Reddit si sono resi protagonisti con un nuovo leak bomba.

I redditor Mco_yum_yum e tomcruise_momshoes hanno infatti postato in rete una foto, proveniente dalla guida strategica ufficiale, che ritrae l’intera mappa del titolo Rockstar Games. A giudicare dallo scatto, sembra che Red Dead Redemption 2 includerà molti dei distretti del primo capitolo, come Flat Iron Lake, Tall Trees e Armadillo. Per il resto si tratterà di zone totalmente inedite.

Il western più atteso dell’anno, non è una sorpresa, sarà davvero molto vasto e lo dimostrano i ben 99 GB di spazio necessari su PlayStation 4 per l’installazione da disco, a cui si aggiungono altri 50 GB se si acquista il titolo in digitale. Sul fronte Xbox One la situazione è abbastanza simile, con un tetto di 107 GB liberi da raggiungere per poter giocare.

Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 Ottobre per Xbox One e PlayStation 4.



Gamer sin dalla tenera età, è impegnato nel tentativo di trasformare la sua passione in lavoro. Scrive di videogiochi con lo stesso entusiasmo che Carlos Matos ha per la vita.