Red Dead Redemption 2 – Il nuovo trailer del kolossal Rockstar Games

Di Andrea "Geo" Peroni
2 maggio 2018

Come anticipato nel pomeriggio di lunedì, Rockstar Games ha pubblicato da pochissimo il nuovo trailer di Red Dead Redemption 2, nuovo kolossal dei creatori di Grand Theft Auto in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il 26 ottobre 2018. Non ci sono ancora notizie circa una versione per Switch e neppure per quella PC, anche se è verosimile pensare che il gioco possa subire la stessa sorte di GTA V. Il suo arrivo su computer potrebbe quindi essere posticipato di diversi mesi.

Red Dead Redemption 2 sarà ambientato nel Far West, tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo. Nel gioco seguiremo da vicino le vicende di Arthur Morgan, un fuorilegge della banda di Dutch Van der Linde. I fan della serie Red Dead ricorderanno sicuramente il nome di Van der Linde: della sua banda di criminali fece parte anche John Marston, protagonista di Red Dead Redemption.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.