Red Dead Redemption 2, trapela un video inedito di gameplay!

red dead redemption 2
Di Ruggiero
22 ottobre 2018

Siamo nella settimana d’uscita di Red Dead Redemption 2 e il web non poteva che essere in fibrillazione, per uno dei titoli più interessanti dell’anno.

Come sempre in questi casi, ci ha pensato un utente Reddit ad aumentare ulteriormente l’hype pubblicando un leak sul famoso forum.

Il contenuto di questo leak è un video – della durata di 24 secondi – di gameplay inedito, una vera gemma per chi non vede l’ora di mettere le mani sulla nuova produzione Rockstar Games. Il filmato, in cui possiamo osservare il protagonista Arthur Morgan alle prese con alcuni brutti ceffi, ci mostra ancora una volta l’ottima fattura di questo videogioco, che può contare su un comparto tecnico davvero valido.

Vi auguriamo una buona visione!

Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 Ottobre per PlayStation 4 e Xbox One, mentre una possibile versione PC sembra essere prevista per l’anno prossimo, secondo un rivenditore. Ne abbiamo parlato in questa news.



Gamer sin dalla tenera età, è impegnato nel tentativo di trasformare la sua passione in lavoro. Scrive di videogiochi con lo stesso entusiasmo che Carlos Matos ha per la vita.