Home Videogiochi News Red Dead Redemption 2: Svelate nuove scottanti informazioni sul gioco!

Red Dead Redemption 2: Svelate nuove scottanti informazioni sul gioco!

A quanto pare il sito Trusted Reviews sembra aver ricevuto parecchie informazioni sullo sviluppo di Red Dead Redemption 2. Il sito afferma di aver ricevuto queste informazioni durante Agosto 2017, ma di non averle diffuse perché vietato dalla fonte stessa, anche se adesso, dopo vari accordi, hanno deciso di svelare qualche dettaglio per i propri lettori, dettagli come il nome del protagonista, modalità di gioco e nuove features che arricchiranno il gameplay del titolo Rockstar in arrivo.

Modalità Online

Partiamo subito col dire che Red Dead Redemption 2 (sempre secondo tali informazioni) avrà una modalità Battle Royale simile a PUBG ed altri giochi che conosciamo, una modalità che potrebbe essere davvero divertente se verrà sviluppata per bene. Immaginate di ritrovarvi in lande desolate con il vostro revolver e scontrarvi con altri giocatori, magari anche in groppa al vostro fidato cavallo!

La seconda modalità è la Revive And Survive, un Deathmatch a squadre dove avrete l’opportunità di curare i vostri compagni caduti, anche se per un periodo limitato visto che, dopo un tot di eliminazioni, non sarà più possibile tornare in vita. La terza ed ultima modalità annunciata è la Money Grab mode, una sorta di ruba la bandiera, sempre a squadre, dove dovrete rubare delle sacche di soldi e portarle alla vostra base, ovviamente combattendo contro la squadra avversaria nel frattempo. La squadra che raccoglierà più denaro vincerà il match.

Un’altra informazione importante, anche se abbastanza prevedibile, è la presenza di una mappa open world anche per Red Dead Redemption 2 Online, come siamo già abituati a vedere su GTA V. Potrete seguire varie quest per ottenere denaro, personalizzare i vostri personaggi, comprare la propria capanna (anche essa personalizzabile) npc e molto altro ancora!

Protagonista, luoghi e nuovi dettagli sulla campagna

Il protagonista del gioco ha finalmente un nome, si chiamerà Arthur Morgan, inoltre un altro personaggio rivelato è Duch Van Der Linde, noto capo della famosa gang di Duch. Le informazioni sulla storia sono solo queste per adesso, anche se sono state confermate (ovviamente) anche delle side quests. Un’altra informazione interessante è che determinate azioni del giocatore, durante le missioni principali della campagna o nelle side quests, porteranno a conseguenze differenti, dialoghi differenti, e potranno anche influire sulla vostra reputazione.

Per quanto riguarda i luoghi invece le notizie confermano la presenza d’iconiche città che abbiamo già visto sul primo capitolo, come Armadillo e Ridgewood, inoltre le città saranno molto più affollate e vive a confronto con il primo capitolo. Tanti posti da visitare come saloon, negozi, armaioli, ed anche posti dove potrete sfidare la sorte con il gioco d’azzardo.

Nuove features per il gameplay principale

La prima cosa che salta subito all’occhio è  la possibilità di giocare Red Dead Redemption 2 in prima persona (oltre alla terza) sia online che nella campagna. Sarà possibile creare determinati oggetti utilizzando una nuova modalità crafting, dove potremo piantare erbe, piante, e molto altro con lo scopo di crearci determinati oggetti.

Gli npc saranno più interattivi con i giocatori grazie a nuovi tipi di dialogo e diverse interazioni aggiuntive, inoltre avremo la possibilità di risparmiare i nostri nemici in punto di morte per poterli minacciare, estorcere loro denaro, ed ottenere importanti informazioni che ci aiuteranno in seguito con le missioni.

Oltre alle classiche carrozze trainate dai cavalli, ed ai cavalli stessi come fidati compagni d’avventure, troveremo nuovi veicoli come i carretti da miniera. Se invece vorremmo spostarci velocemente, sarà possibile visitare stazioni ferroviarie per viaggiare in treno.

Come attività potremmo migliorare le nostre abilità a cavallo per aumentare il nostro livello di fantino, cacciare e pescare. La caccia e la pesca saranno molto dettagliate, ad esempio per la pesca potrete comprare nuove canne, nuove esche ed addirittura avere secchi di vermi. Inoltre sarà possibile anche visitare miniere d’oro per andare a caccia di pepite, e saranno disponibili anche sfide con le armi da fuoco.

Parlando di armi da fuoco, vi ricordo anche che tornerà la nostra amata abilità Eagle Eye, abilità che rallenterà il tempo per aiutarvi a mirare o semplicemente per divertire il giocatore con brutali ed accurate uccisioni! Occhio però a chi uccidete, anche perché torneranno le taglie ed i livelli ricercato.

red dead 3

Abbiamo parlato dei dettagli più succosi svelati in un “piccolo” riassunto, ma v’intiamo a dare un’occhiata alla fonte a fine articolo per potervi leggere ulteriori piccoli dettagli che magari non saranno inclusi qui.

Red Dead Redemption 2 sembra promettere davvero bene e potrebbe essere il nuovo cavallo di battaglia di Rockstar, ovviamente vi ricordiamo che, per adesso, queste informazioni non hanno nessuna fonte ufficiale, anche se crediamo nella loro validità vista la reputazione del sito Trusted Reviews. Se tali informazioni verranno smentite, o confermate, ve lo faremo sapere sempre qui su Uagna.it!

Fonte

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425