Reigns: Game Of Thrones annunciato ufficialmente per Mobile e PC

Di Claudio Caudullo
24 agosto 2018

Un po’ a sorpresa tra la collaborazione di HBO e Devolver Digital nasce Reigns: Game of Thrones, una versione del videogioco indie Reigns interamente dedicata ad una delle più famose serie tv dei nostri tempi.

In Reigns: Game of Thrones esploreremo dei futuri alternativi scegliendo con chi governare sul trono di spade tra uno dei tanti personaggi noti della serie tv: Cersei Lannister, Jon Snow, Tyrion Lannister, Sansa Stark e molti altri ancora, cercando di bilanciare il proprio regno selezionando le giuste opzioni tra le due proposte.

Per chi non conoscesse Reigns parliamo di un gioco indie molto semplice dove l’obiettivo sarà prendere delle decisioni, la difficoltà starà nel bilanciare queste scelte per tenere alte tutte le statistiche del vostro regno evitando che esso vada in rovina e che vi porti alla morte.

Questa versione di Game of Thrones verrà sviluppata dagli stessi creatori della saga principale, ovvero i ragazzi di Nerial che collaborano con Devolver Digital, noti per aver pubblicato molti altri indie interessanti come Hotline Miami. Il gioco verrà rilasciato il 18 Ottobre 2018 su PC e sistemi iOS, successivamente arriverà anche una versione android e forse una versione per console.

Interessati dall’annuncio? Oppure non fa per voi? Fateci sapere la vostra con un commento!

 



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.