uagna quantum break
Home Videogiochi News Remedy Entertainment – Il prossimo gioco sarà anche per PS4

Remedy Entertainment – Il prossimo gioco sarà anche per PS4

Sembra proprio che Microsoft abbia perso un altra software house di punta per la sua scuderia di esclusive console. Remedy Entertainment ha infatti dichiarato oggi di essere al lavoro su un nuovo videogioco, che a differenza dei suoi ultimi lavori arriverà anche su PlayStation 4.

I creatori di Alan Wake e Quantum Break, una delle esclusive più discusse dello scorso anno per Xbox One  (approdato poi anche su Steam), stanno lavorando ad un progetto segreto con nome in codice P7, del quale ancora non sappiamo nulla. Gli sviluppatori sono però al lavoro per ottimizzare il loro motore grafico, il Northlight Engine, sull’hardware di PS4.

L’annuncio è stato dato dopo aver comunicato i risultati finanziari della società, che ha registrato buoni incassi nel passato anno finanziario. Proprio per questo, aumenteranno anche le produzioni. Sembra infatti che i titoli in sviluppo siano due, e non è chiaro se uno di questi potrà essere ancora una esclusiva console Xbox One.

Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti sul nuovo gioco di Remedy Entertainment, che troverete sicuramente qui sul nostro sito.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425