Resident Evil 7 sarà un’esclusiva temporanea Playstation VR

Resident Evil 7 Biohazard
Di Mauro "Ryuk" Barone
3 ottobre 2016

In queste ore sono usciti importanti aggiornamenti riguardanti il Playstation VR e cosa supporterà questa piattaforma. Resident Evil 7 Biohazard non solo sarà supportato dalla realtà virtuale, ma ne sarà addirittura un’esclusiva per ben un anno. La notizia ci arriva da Facebook, così ribadisce un utente di Reddit. Questa immagine parla chiaro:

resident-evil-vii-biohazard-psvr

In fondo possiamo leggere la scritta “Resident Evil 7 Biohazard arriverà nel 2017 e sarà un’esclusiva di Playstation VR per 12 mesi”. Questo vuol dire che le altre realtà virtuali come Oculus Rift, Samsung VR e altri, riceveranno la funzionalità per il gioco finita l’esclusiva di PS VR, quindi nel 2018. Dato che però non abbiamo ancora dati certi su questo stiamo solo facendo delle ipotesi.

Vi ricordiamo che Resident Evil 7 Biohazard uscirà il 24 gennaio 2017 per Playstation 4, Xbox One e PC.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.