Resident Evil 7 sarà doppiato in italiano

Resident Evil 7 Biohazard
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
27 ottobre 2016

Buone notizie per i fan italiani della serie Resident Evil. Infatti, attraverso la pagina Facebook ufficiale di Capcom Italia, arriva la conferma che il nuovo capitolo verrà completamente doppiato in italiano.

L’esperienza di gioco sicuramente si alzerà, se verrà utilizzato il PlayStation VR, che introdurrà la massima immersione nel gioco. E proprio di PlayStation VR vi ricordiamo che è disponibile la demo “Kitchen” sul PlayStation Store compatibile con il nuovo sistema di realtà virtuale.

Infine qualche giorno fa, secondo un utente di Reddit che ha provato la demo, il gioco avrebbe subito un pesante downgrade grafico. Ricordiamo che è sempre una demo, quindi una versione di prova che non può ritenersi stabile come un gioco finale.

Resident Evil 7 sarà disponibile dal 24 Gennaio per PS4, Xbox One e PC.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.