batman arkham asylum
Home Videogiochi News In rete spuntano indizi su Batman: Arkham Insurgency

In rete spuntano indizi su Batman: Arkham Insurgency

La notizia non è chiaramente confermata, ma nel corso delle ultime ore sono state tantissime le informazioni trapelate in rete su quello che dovrebbe essere il nuovo capitolo della serie Batman Arkham. Come saprete, Rocksteady Studios ha già dichiarato da mesi che, dopo l’uscita della collection Batman: Return to Arkham e la nuova esperienza VR sulla serie, uscita in concomitanza con il debutto di PlayStation VR, il suo lavoro su Batman si sarebbe concluso. Questo ovviamente non impedisce a Warner Bros. di trovare nuove vie per proseguire il franchise, e sembra proprio che la divisione canadese della compagnia sia al lavoro su un presunto Batman: Arkham Insurgency.

Su Reddit sono infatti apparse, poi rimosse alcune ore dopo forse dietro richiesta della stessa Warner, molte informazioni su un nuovo titolo della serie che sarebbe sviluppato da Warner Bros. Montreal, le stesse menti dietro al capitolo Origins. Questo Batman: Arkham Insurgency sarebbe, secondo le indiscrezioni, in lavorazione dal 2014 e sarebbe ambientato 3 anni dopo gli avvenimenti di Batman: Arkham Origins. Tra i vari personaggi e villain all’interno del gioco, la fonte cita Joker, Edward Nigma, Barbara Gordon, Alfred, Lucius Fox, Due Facce e il Fabbricante di Bambole. Il nemico principale dovrebbe però essere Owlman e la sua Corte dei Gufi, fuggiti dal carcere di Blackgate e che stanno diffondendo il crimine in città.

Trapelati anche tanti dettagli sul gameplay e sulle caratteristiche tecniche di Insurgency. Warner Bros. Montreal avrebbe utilizzato lo stesso engine di Arkham Knight, e la mappa di gioco sarà all’incirca delle stesse dimensioni, con alcune nuove aree esplorabili. Batman e Robin, che sarà uno dei due personaggi giocabili, saranno in grado nuovamente di utilizzare la Batmobile, anche se questa non sarà dotata delle stesse caratteristiche viste in Arkham Knight. Infine, sembra che il combat system sia stato profondamente modificato e migliorato, abbandonando forse alcune delle classiche componenti viste nei quattro capitoli finora pubblicati.

Le informazioni, come detto, sono state rimosse nelle scorse ore dai moderatori di Reddit, anche se non conosciamo il motivo di tale rimozione. Le possibilità di assistere presto ad un annuncio del gioco, però, sono a questo punto molto alte.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425