Rick and Morty: Virtual Rick-ality ha una data d’uscita su PS VR con tanto di edizione speciale

Di Andrea "Geo" Peroni
17 febbraio 2018

Il puzzle game in realtà virtuale dedicato a Rick and Morty, la celebre serie animata di Adult Swim, è già disponibile su HTC Vive e Oculus Rift, ma presto arriverà anche su PlayStation VR.

Questa notte Adult Swim ha infatti annunicato che Rick and Morty: Virtual Rick-ality sarà lanciato il 20 aprile 2018 per il visore di PlayStation 4, e che il suo arrivo sarà festeggiato con varie versioni. Oltre alla classica release digitale e fisica, Virtual Rick-ality sarà disponibile anche in una speciale Collector’s Edition con tanto di poster e vinyl figure targata Funko di Rick.

Qui di seguito vi lasciamo il trailer di annuncio del gioco per PS VR, mostrato in occasione della PlayStation Experience 2017. Se siete fan della serie animata, forse vi dispiacerà inoltre sapere che per la quarta stagione l’attesa è ancora molto lunga, a giudicare dalle parole di uno degli addetti ai lavori.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.