Ride 2 – Disponibile il DLC Collector Bikes Pack

Ride 2
Di Diego "Lanzia" Savoia
4 aprile 2017

L’italiana Milestone ha comunicato che da oggi è disponibile all’acquisto il nuovissimo DLC per Ride 2, che prende il nome di Collector Bikes Pack. L’espansione è progettata per PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam), ed è venduta al prezzo di €5,99. Di seguito l’elenco completo dei contenuti che possiamo trovare nel Collector Bikes Pack:

Kawasaki GPZ 900R Ninja 1989 – Se avete visto almeno una volta nella vita il film Top Gun non vi sarà sfuggito che Tom Cruise guida una Kawasaki GPZ900R. Ma la sigla GPZ900R Ninja è celebre anche per la doppietta al Tourist Trophy del 1984 nella classe Production.
MV Agusta Brutale 800 2016 – La più bella Brutale di sempre.
Suzuki GSX-R 750RR LE 1989 – Disegnata da Takahiko Kawaguchi, la Suzuki GSX-R750RR è stata prodotta in soli 500 esemplari per offrire al pubblico un’ottima base di partenza per partecipare alle gare.
Triumph Scrambler 2016 – Chi aspira a sentirsi come Steve McQueen nel film La grande fuga ha oggi la moto adatta per emularne le gesta, la Triumph Scrambler.
Bimota DB9 Brivido S 2014 – Dal design aggressivo, questo modello trasmette il più fedelmente possibile le sensazioni di guida.

Il Collector Bikes Pack non è affatto il primo pacchetto di espansione per il titolo di Milestone: potete trovare tutte le altre news a riguardo cliccando sul tag relativo più sotto.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.