Ride 3 – Inizia il contest social targato Milestone

Di Andrea "Geo" Peroni
6 agosto 2018

Milestone e Ducati hanno annunciato oggi un curioso social media contest dedicato a Ride 3, il nuovo titolo di corse che uscirà l’8 novembre su PS4, Xbox One e PC.

Milestone e Ducati danno il via ad un esclusivo social media contest per offrire a tutti i giocatori la possibilità di far parte di RIDE 3, un tributo alla cultura motociclistica. La meccanica del concorso sui social media è molto semplice:

·        Segui l’account Instagram di RIDE 3; 
·        Commenta i post con una frase che riassume il tuo amore per le moto;  
·        Tagga un amico con cui condividi la passione per le moto.  

Una giuria raccoglierà tutti i commenti idonei degli utenti e selezionerà i migliori, ovvero i più originali e accattivanti: il vincitore vedrà la sua frase inclusa nei titoli di coda RIDE 3 e sarà invitato a visitare il Museo Ducati ufficiale e la Fabbrica Ducati a Bologna. Inoltre, Ducati offrirà premi speciali al secondo e al terzo miglior commento.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.