Rilasciato il primo gameplay in-engine di Beyond Good & Evil 2

Di Marco "Chuck" Zanolini
23 giugno 2017

Dopo la presentazione ufficiale di Beyond Good & Evil 2 all’E3 di Los Angeles, Ubisoft ci delizia con il primo gameplay in-engine del titolo.

Il video, sebbene proponga una versione ancora molto preliminare del gioco, mostra una notevole quantità di dettagli e una profondità di campo alquanto mozzafiato. Michel Ancel, creative director, ci spiega inoltre quelle che saranno le abilità del personaggio nell’esplorazione di questo grande universo, sia con la propria nave che con il proprio personaggio.

Vi ricordiamo che questo video ripropone una versione di gioco ancora in fase di sviluppo, e quindi qualcosa potrebbe differire con il prodotto finale. Al momento Ubisoft non ha rilasciato né una data di uscita né le piattaforme su cui verrà rilasciato Beyond Good & Evil 2. Vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati con noi per aggiornamenti futuri.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.