Rise of the Tomb Raider – Ecco la versione per PS4 Pro

uagna tomb raider
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
4 novembre 2016

Square Enix ha da poco rilasciato un gameplay di gioco dove viene mostrata la versione di Rise of the Tomb Raider per PS4 Pro.

A spiegare tutte le migliorie è stato incaricato Gary Snethen, Chief Technology Officer.

Sarà presente un 4K nativo, integrato di HDR (High Dynamic Range), filtro anisotropico e una nuova tipologia di anti-aliasing, il supersamplig già visto su Gran Turismo Sport e Horizon Zero Dawn, che permette al gioco di renderizzare l’immagine con una risoluzione migliore anche su una TV non 4K.

Qui sotto potete vedere il video gameplay:

Infine oggi è stata pubblicata sul nostro sito l’intera line-up disponibile al lancio di PS4 Pro, che potete trovare cliccando qui.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.