Rise of the Tomb Raider si aggiunge al catalogo Xbox Game Pass

Di Alessandro Mastroeni
26 febbraio 2018

Notizia sensazionale, gente. Rise of the Tomb Raider verrà aggiunto al catalogo Xbox Game Pass a Marzo.

Chiunque possieda una Xbox One, Xbox One S o Xbox One X potrà scaricare, se abbonato al servizio, Rise of the Tomb Raider e giocarci per tutta la durata dell’abbonamento.

Per chi non lo sapesse, il nuovo servizio di Xbox permette di scaricare, per 9,99 € al mese, tutti i giochi presenti nel suo catalogo e nei vari mesi ne verranno aggiunti di nuovi. E’ sicuramente un’offerta molto vantaggiosa, considerato che le nuove esclusive approderanno sul servizio il giorno del lancio ed è una strategia elaborata da Microsoft per sopperire alla penuria di esclusive rispetto alla concorrenza.

Rise of the tomb Raider è stato rilasciato per Xbox One nel 2015 e, successivamente, è arrivato anche sulle altre piattaforme; è un titolo consigliatissimo per gli amanti degli action-adventure. Il gioco vede Lara Croft diventare l’eroina che tutti ricordiamo dopo gli eventi del reboot del 2013, trasformandosi da ragazzina impaurita a impavida predatrice di tombe.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di Xbox Game Pass e se vi piace la nuova Lara di questa serie reboot.

Fonte



Ciao, sono Alessandro "Alex" Mastroeni. Le mie più grandi passioni sono: la musica, la scienza, il cinema, i libri, gli anime e i videogiochi. Mi piace scrivere dei miei argomenti preferiti.