Il ritorno di Toyota in WRC 7 nel nuovo trailer

Di Diego "Lanzia" Savoia
11 ottobre 2017

Nelle scorse ore Bigben Interactive e Kylotonn hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato al ritorno di Toyota in WRC 7, nuovo capitolo disponibile già dal 15 Settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Dopo ben 17 anni di assenza del marchio nella serie incentrata sul rally, torna infatti la casa giapponese con la sua Yaris WRC 2017.

La nostra recensione di WRC 7!

Possiamo vedere il grande ritorno di Toyota in WRC 7 nel nuovo filmato che trovate qui sotto. I piloti Toyota Gazoo Racing hanno reso splendente il ritorno dell’azienda Giapponese nel mondo del WRC, con Jari-Matti Latvala che ha vinto il secondo turno nel Rally di Svezia e Esapekka Lappi con una seconda vittoria in Finlandia.

In WRC 7 i fan hanno tutta l’atmosfera del World Rally Championship 2017: le auto e i piloti ufficiali, 13 rally che attraversano i quattro continenti, 52 special stages ambientati su superfici innevate, superfici fangose e tratti ghiaiosi con rocce sporgenti, il tutto al volante delle moderne auto WRC. In WRC 7 ci sono macchine più potenti, fisica più realistica, tappe più lunghe e una modalità eSports per tenere i fan attaccati al sedile del pilota per tutto l’anno.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.