Rivelata la data d’uscita ufficiale di Injustice 2

Injustice 2
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
7 Gennaio 2017

Dopo un periodo di totale assenza di informazioni inerenti a Injustice 2, i fan della saga possono tirare un sospiro di sollievo. Ed Boon, Creative Director di NetherRealm Studios, ha finalmente rivelato la data d’uscita di questo nuovo capitolo. Il gioco uscirà il 16 Maggio 2017.

Adesso l’hype tra gli amanti del genere, come potete ben immaginare, è alle stelle. Si pensa già a quali personaggi potranno essere presenti da parte della Dark Horse Comics o dall’universo di Mortal Kombat. Ovviamente, la maggioranza di combattenti arriverà dall’universo DC Comics, come è stato nel capitolo precedente.

Non ci resta altro che aspettare altre notizie in merito a questo Injustice 2. Speriamo che la data d’uscita verrà rispettata senza essere posticipata. Continuate a seguirci per altri possibili aggiornamenti.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.