Rivelata la mappa di Ghost Recon Wildlands

ghost recon wildlands
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
10 dicembre 2016

Ubisoft ha da poco rivelato la mappa di Ghost Recon Wildlands, titolo in arrivo su PS4, Xbox One e PC a Marzo 2017.

Il gioco avrà come ambientazione la Bolivia, e gli sviluppatori hanno affermato che sarà la mappa più grande di sempre mai creata. Il giocatore avrà la massima di libertà su cosa fare e come affrontare le varie missioni presenti nel gioco, tutto grazie all’enorme area di gioco.

Ecco le immagini

map-ghost-recon-wildlands

map-2-ghost-recon-wildlands

Area di gioco che presenta 21 regioni che includono 11 ecosistemi differenti e 26 boss da sconfiggere. Tuttò ciò sarà arricchito da moltissimi NPC, che come detto dagli sviluppatori del gioco, renderà tutto molto più realistico. Infatti ogni NPC avrà il suo ruolo: ci sarà chi va andrà a lavorare di notte e chi di giorno e altri che vivranno la loro normale vita.

Infine vi ricordo che in questo periodo sono aperte le iscrizioni per la beta di Ghost Recon Wildlands.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.