Rockstar sta sviluppando Red Dead Redemption 2 dal 2014?

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
21 novembre 2016

Ormai lo sappiamo bene che la produzione dei titoli di casa Rockstar è sempre segreta, senza una data d’inizio lavori ben definita.

Però, probabilmente girovagando in rete, si è scoperto che Rockstar sta sviluppando Red Dead Redemption 2 dal 2014. Infatti, visionando il portfolio del compositore Joe Corves, pare che il gioco è entrato in fase di sviluppo nel 2014, in quando la produzione della colonna sonora, curata da Corves, è iniziata due anni fa.

Ciò vorrebbe dire che il nuovo titolo Rockstar è in sviluppo da già due anni, ma potrebbe essere che è in lavorazione anche da più.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 arriverà entro al fine del 2017 su PS4 e Xbox One.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.