Rotto il Day One di Call of Duty: Infinite Warfare

call of duty infinite warfare
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
3 novembre 2016

È di pochi minuti fa la notizia che le più grandi catene di distribuzione hanno rotto il dayone del nuovo titolo di casa Activision, Call of Duty: Infinite Warfare, che sarebbe dovuto arrivare domani negli scaffali.

Ormai era da aspettarselo, dopo diversi rumor nella giornata di oggi, che il gioco sarebbe stato venduto prima della data fissata. Non vi resta altro che recarvi presso il vostro rivenditore dove avete effettuato la prenotazione e ritirare la vostra copia.

Inoltre, oggi è stata presentata la modalità YOLO che potete trovare cliccando qui.

Infine se vi interessa sapere tutte le modifiche apportate al nuovo titolo dopo la fase di beta cliccate qui.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.