[Rumor] Anche Emma Watson nel cast di Death Stranding

death stranding
Di Andrea "Geo" Peroni
21 marzo 2017

Di Death Stranding, nel bene e nel male, se ne continuerà a parlare ancora per tantissimo tempo. Il nuovo kolossal targato Hideo Kojima, presentato alla conferenza Sony dello scorso E3 a Los Angeles, può già vantare sulla partecipazione di tre personaggi dello spettacolo di tutto rispetto. Oltre a Guillermo del Toro, sono già stati confermati infatti Mads Mikkelsen e il protagonista, Norman Reedus.

Se poche settimane fa, poco prima degli Oscar, Hideo Kojima aveva lanciato qualche indizio sul possibile coinvolgimento di Emma Stone, negli ultimi giorni queste voci sul web sono state ulteriormente alimentate. Il papà di Metal Gear ha infatti ritwittato una notizie riguardante la Stone come possibile protagonista femminile di Death Stranding, segnale forse del fatto che l’attrice è realmente coinvolta. Ma non è tutto.

Nella giornata di ieri, infatti, Kojima, che non usa i social con tanta leggerezza, ha ritwittato la foto di un’altra attrice che potremmo definire sulla cresta dell’onda. Emma Watson, coprotagonista della serie Harry Potter e protagonista femminile de La Bella e la Bestia, attualmente nelle sale di tutto il mondo, è il nome in questione. E naturalmente tutti ora si chiedono se anche la Watson, oltre alla Stone, verrà coinvolta in qualche modo nel misteriosissimo gioco di Kojima.

Per il momento, e probabilmente ancora per molto tempo, non avremo una risposta a questi quesiti. Che forse, ci teniamo a precisarlo, sono semplicemente supposizioni degli utenti che alla fine si riveleranno inesatte.

Death Stranding è una esclusiva PS4 sviluppata da Kojima Productions e che uscirà sicuramente non prima del 2018.

Twitter di Hideo Kojima



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.