Nuovo aggiornamento su Pokémon Go, seconda generazione in arrivo?

Di Mauro "Ryuk" Barone
8 dicembre 2016

In questi giorni la celebre applicazione di Niantic è sotto i riflettori, grazie ai tanti rumors che girano sul web. Nel frattempo, ieri è stato rilasciato un nuovo aggiornamento su Pokémon Go che ha portato diverse novità, tra cui:

  • La possibilità di trasferire più Pokémon al Professor Willow per ottenere le caramelle.
  • Icone dei Pokémon aggiunte alle palestre.
  • L’aggiunta del totale delle caramelle possedute dei Pokémon Compagni alla schermata delle informazioni sul Compagno.
  • Correzione di alcuni testi secondari.

L’aggiornamento, di cui vi ho appena elencato i dettagli, è stato solo un modo per accompagnare l’arrivo del grande update, cioè l’arrivo di nuovi Pokémon su Pokémon Go. Tutto ciò è stato rivelato da Niantic tramite un comunicato stampa. Per confermare il tutto, vi lascio il link del post della pagina Facebook ufficiale di Pokémon Go che riporta un messaggio di John Hanke di Niantic. Anche ieri ne abbiamo parlato in un articolo con annesso un interessante video, date un’occhiata. Molte indiscrezioni, riguardanti il grande update del 12 dicembre, sembrano affermare l’arrivo della seconda generazione di Pokémon, giornata tanto attesa dai giocatori accaniti di Pokémon Go. Voi sperate in questa grande novità?

Per comunicati ufficiali inerenti all’update del 12 dicembre vi consiglio di rimanere aggiornati sul nostro sito Uagna.it.



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.