[Rumor] In arrivo Assassin’s Creed: Ezio Collection su PS4 e Xbox One

uagna assassin's creed
Di Andrea "Geo" Peroni
18 agosto 2016

Quest’anno non vedremo un nuovo capitolo di Assassin’s Creed, ma a quanto pare Ubisoft sta per riportare in una nuova veste la trilogia storica del franchise. Il Korean Game Rating Board, organo che si occupa della classificazione dei contenuti videoludici, ha infatti svelato Assassin’s Creed: Ezio Collection per PS4 e Xbox One, che potrebbe essere una rimasterizzazione di Assassin’s Creed II, Brotherhood e Revelations per le console current gen.

Per il momento si tratta di notizie non confermate, ma alla GamesCom di Colonia, dove si trova anche Ubisoft, potrebbero arrivare nuove informazioni ufficiali. Vi ricordiamo comunque che a dicembre i fan della serie potranno vedere finalmente Assassin’s Creed, il film con Michael Fassbender ambientato nello stesso universo narrativo dei videogiochi.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.