[Rumor] Assassin’s Creed Dynasty sarà il nuovo capitolo della saga ?

Di Alessandro Mastroeni
3 febbraio 2018

E’ passata circa una settimana dall’uscita del DLC “Gli Occulti” di Assassin’s Creed Origins e sulla rete circolano senza freno molte speculazioni riguardanti il prossimo titolo della saga. Secondo vari rumor, il prossimo Assassin’s Creed sarà ambientato in Cina probabilmente durante la Dinastia Ming o in Giappone nello stesso periodo storico.

Queste voci di corridoio sono state ritenute credibili da Jason Schreier, giornalista di Kotaku; ma allo stesso tempo non c’è nessun altra  possibile informazione sull’ipotetico titolo, neanche sul protagonista (o sulla protagonista). Inoltre siamo quasi certi che “Dynasty” sia un titolo provvisorio, come lo è stato “Victory” per Syndicate e “Osiris” per Origins. Non ci resta altro che essere pazienti per carpire future novità.

Un Assassin’s Creed ambientato durante il Medioevo Orientale farebbe sicuramente felici i fan che chiedono a gran voce un capitolo della serie nel Giappone Feudale, ma freniamo gli entusiasmi: nessuna delle informazioni presenti in questo articolo sono certe, sono solo semplici rumor.

Fateci sapere nei commenti se ammirate la saga di Ubisoft e se vi piacerebbe che queste idee si realizzassero.

Fonte



Ciao, sono Alessandro "Alex" Mastroeni. Le mie più grandi passioni sono: la musica, la scienza, il cinema, i libri, gli anime e i videogiochi. Mi piace scrivere dei miei argomenti preferiti.