Il nuovo Battlefield verrà svelato il 6 maggio

battlefield 5
Di Andrea "Geo" Peroni
28 aprile 2016

[AGGIORNAMENTO] Electronic Arts ha confermato i rumor. Il prossimo Battlefield sarà svelato il 6 maggio, con una diretta streaming a partire dalle ore 22:00.

[NEWS ORIGINALE] L’insider Shinobi602, alla ribalta negli ultimi mesi per i numerosi rumor sul prossimo Call of Duty (avete letto la notizia su Infinite Warfare?), è tornato oggi a parlare di Battlefield. Secondo le sue fonti, Electronic Arts svelerà il nuovo Battlefield, in uscita alla fine di quest’anno, tra pochi giorni, precisamente il 6 maggio.

Negli ultimi giorni si è parlato di Battlefield in merito ad un altro titolo di EA, Mirror’s Edge: Catalyst. Nella closed beta del gioco era infatti presente un easter egg dedicato a Battlefield: Bad Company 3, titolo che però non esiste. Un indizio sul possibile nuovo gioco della serie? Nei mesi scorsi si era anche parlato delle possibili ambientazioni del futuro Battlefield, che spaziavano tra la Prima Guerra Mondiale e il futuro. Cosa ne pensate delle ambientazioni proposte?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.