[Rumor] Black Ops III – La mappa The Giant sarà venduta anche a parte

the giant
Di Andrea "Geo" Peroni
1 giugno 2016

The Giant è stata una delle due mappe disponibili al lancio di Call of Duty: Black Ops III, ma non per tutti. La possibilità di giocare a questa nuova esperienza zombie, una rivisitazione della mappa Der Riese di COD: World at War, era infatti legata alle varie Collector’s edition del gioco o all’acquisto del Season Pass, che avrebbe permesso di scaricare il contenuto aggiuntivo. Le richieste dei fan, che chiedevano una release a parte per l’ambientazione (come già avvenuto per Nuketown Zombies in Black Ops II) non hanno avuto per ora risposte positive da parte da Activision, anche se sembra che sia trapelata per sbaglio un’informazione dal PlayStation blog ufficiale americano.

Il canale MrRoflWaffles ha infatti evidenziato come, nella serata di ieri, il blog di Sony accreditasse, tra le future uscite, anche l’add-on The Giant per Black Ops 3, al prezzo di 6 $ e questo sia su PS4 che su PS3. La pagina è stata successivamente aggiornata, e il riferimento alla mappa, che potete vedere qui sotto, è scomparso.

the giant ps blog

Non sappiamo se si trattasse di una svista o di un aggiornamento diffuso per errore, fatto sta che il remake di Der Riese potrebbe effettivamente essere rilasciato come contenuto singolo nelle prossime settimane.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.