[Rumor] Borderlands 3 uscirà nel 2017

uagna borderlands film
Di Andrea "Geo" Peroni
21 marzo 2016

Il sito SegmentNext ha diffuso un’interessante indiscrezione che riguarda uno dei titoli più attesi degli ultimi anni, Borderlands 3. Il sequel della serie di Gearbox Software, stando a quanto affermato dalle dicerie circolanti sul web, sarebbe segretamente in sviluppo, e l’intenzione della software house sarebbe quella di far uscire il gioco entro la fine del 2017.

La notizia sarebbe trapelata dagli uffici di 2K Games, producer del gioco, che avrebbe appunto pianificato già una data di uscita di Borderlands 3 fissata a poco prima dell’inizio dell’autunno del 2017, quindi intorno a settembre. Svelati, ricordandovi che si tratta pur sempre di rumor, anche alcuni dettagli sul gioco, che riprenderebbe molti elementi di Borderlands: The Pre-Sequel e che introdurrebbe una massiccia personalizzazione delle armi.

Vi ricordiamo infine che poche settimane fa sono stati svelati anche interessanti dettagli sul film di Borderlands, che arriverà nei prossimi anni.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.