[Rumor] A breve il rinvio ufficiale di Final Fantasy XV

logo final fantasy xv
Di Andrea "Geo" Peroni
13 agosto 2016

È una di quelle notizie che non vorremmo mai sentire, specialmente considerando l’attesa decennale del gioco. Secondo diverse fonti, Final Fantasy XV subirà un nuovo rinvio, che dovrebbe essere ufficializzato a breve da Square-Enix, fino a novembre.

La data di uscita del gioco, ricorderete, venne annunciata nel corso dell’evento Undercover: Final Fantasy XV, quando SE stabilì che il 30 settembre il nuovo capitolo della saga sarebbe finalmente approdato sul mercato. Ebbene, stando al materiale promozionale consegnato in questi giorni alle catene di videogiochi, il gioco sarebbe stato rinviato al 29 novembre, come segnalato proprio dalla data riportata su tale materiale. È possibile che una comunicazione ufficiale di SE arriverà in queste ore, dunque per il momento non possiamo fare altro che aspettare conferme o smentite.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.