[Rumor] Call of Duty: Modern Warfare Remastered sarà venduto anche singolarmente

Di Andrea "Geo" Peroni
17 settembre 2016

Come ben saprete, quest’anno usciranno due nuovi Call of Duty. Il primo, Infinite Warfare, è l’inedito nuovo capitolo della serie, che vede Infinity Ward tornare al comando dopo Sledgehammer Games e Treyarch nella solita rotazione delle software house. Il secondo è invece Modern Warfare Remastered, curato da Raven Software e che riproporrà senza alcun cambiamento (ad eccezione dei miglioramenti grafici) il celebre Call of Duty 4: Modern Warfare, come vi abbiamo ampiamente spiegato nella nostra anteprima. Il gioco sarà ottenibile solamente acquistando una delle edizioni speciali di Infinite Warfare, ma nelle ultime ore serpeggia nel web l’indiscrezione secondo cui la remastered potrebbe essere venduta anche separatamente.

David Pellas di Raven, alcuni giorni fa, è tornato sulla questione delle mappe multiplayer gratuite, cosa che era già stata spiegata nel corso del COD XP a Los Angeles. Le sue parole hanno però fatto riflettere i giocatori:

Le sei rimanenti mappe [al lancio del gioco saranno solo 10 le mappe, ndr] saranno gratuite per chiunque avrà una copia di Modern Warfare Remastered e per chiunque avrà una copia di IW.

Possibile dunque che Activision rilascerà anche separatamente la rimasterizzazione di COD 4? Solo il tempo ce lo dirà.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.