[Rumor] Call of Duty – Si torna nel passato?

logo call of duty
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
15 ottobre 2016

Call of Duty: Infinity Warfare ancora deve uscire e già si parla del prossimo capitolo della saga FPS annuale di Activision.

Infatti molti player sperano in un possibile ritorno nel passato: come dichiarato da Michael Condrey di Sledgehammer Games che si era espresso su un possibile ritorno della serie nel passato. Stessa “strategia” applicata da EA con Battefield 1, che sta ricevendo tanta approvazione da parte della community.

Non si sa come mai l’Infinity Warfare abbia scartato il progetto di un Call of Duty ambientato nella guerra del Vietnam, per preferirne uno ambientato nel futuro.

Non ci resta che aspettare il prossimo anno. Voi cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Call of Duty: Infinty Warfare sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 4 Novembre.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.