[Rumor] Call of Duty: World War II è il nuovo capitolo della serie

uagna logo call of duty
Di Andrea "Geo" Peroni
25 marzo 2017

Lo YouTuber TheFamilyVideoGamers ha postato poche ore fa un video sul proprio canale nel quale mostra alcuni interessantissimi concept artwork. Tali immagini, ancora non confermate ufficialmente, si riferiscono al marketing del nuovo FPS di Sledgehammer Games e Activision.

Le immagini trapelate in rete, che potete vedere qui sotto, sembrano non lasciare dubbi: il nuovo capitolo della serie si chiamerà Call of Duty: World War II.

Le immagini, come potete vedere, si riferiscono a probabili steelbook che Activision sta valutando per le edizioni speciali del gioco. Troviamo anche quelle che sembrano essere locandine da esposizione probabilmente per i negozi.

Per l’annuncio ufficiale del gioco ci sarà da attendere ancora un po’. Secondo le previsioni, e basandosi sui precedenti della serie, questo avverrà tra la fine di aprile e la metà del mese di maggio.

Sembra però ormai certa la strada che Sledgehammer Games ha voluto intraprendere con il nuovo Call of Duty. I fan storici, desiderosi di un gioco come questo, saranno sicuramente contenti. Vi ricordiamo comunque che si tratta di immagini ancora non confermate, e dunque da prendere come semplici rumor.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.