[Rumor] Call of Duty: WW2 potrebbe avere una data d’uscita

logo call of duty
Di Stefano "Elymbo" Eliseo
12 aprile 2017

A quanto pare, la foto di un poster che sta circolando su Reddit rivelerebbe la data d’uscita del prossimo capitolo di Call of Duty: si tratterebbe del 3 novembre, giorno piuttosto plausibile, considerando i periodi di uscita degli scorsi capitoli.

Il poster, fotografato da uno youtuber, oltre alla possibile data di uscita, rivelerebbe l’esclusiva temporanea dei dlc per PlayStation 4, consuetudine che ormai va avanti da svariati anni.

Nonostante l’immagine in questione non sia di ottima qualità, per quel poco che si riesce a vedere, i font delle scritte e l’ambientazione sembrerebbero essere simili ai leak usciti qualche settimana fa. Non ci resta che sperare, in attesa di un comunicato ufficiale da parte di Activision.

Fonte



Si avvicina al medium videoludico grazie a uno scheletro piuttosto goffo, Sir Daniel Fortesque, protagonista di un certo Medievil. Tuttavia ai tempi è ancora troppo piccolo per comprendere quello che stava giocando e il mondo che lo circondava (oggi si illude che la situazione sia migliorata). Da quel momento la passione per i videogiochi lo prende e non lo lascia più. Per ora è un PC Gamer accanito ma non disdegnerebbe un ritorno su console. Ama tutto ciò che è inerente all'arte della narrazione. Half-Life, Fallout e Metro uber alles.