crackdown 3
Home Videogiochi News [Rumor] Crackdown 3 è stato nuovamente rinviato e uscirà nel 2019

[Rumor] Crackdown 3 è stato nuovamente rinviato e uscirà nel 2019

[AGGIORNAMENTO 8 GIUGNO] Ora è ufficiale: Crackdown 3 è stato rinviato al prossimo anno. Lo ha annunciato Microsoft durante la notte appena trascorsa, affermando che il nuovo gioco di Sumo Digital uscirà nel febbraio 2019.

[NEWS ORIGINALE] Sembra non esserci pace per Crackdown 3, lo sparatutto in terza persona esclusiva Microsoft sviluppato da Sumo Digital. Annunciato nel 2014, Crackdown 3 ha subito ben tre rinvii , che di anno in anno ne hanno posticipato l’uscita. Previsto inizialmente per uscire nel 2016, il gioco venne rinviato all’autunno 2017 per far parte della line-up di lancio di Xbox One X, salvo poi essere nuovamente posticipato a 2018 inoltrato.

Quest’oggi Kotaku riporta notizie non proprio confortanti per il futuro del progetto. Stando a due persone che hanno familiarità con le date di rilascio dei giochi, Microsoft avrebbe già deciso di rinviare Crackdown 3 al 2019. Le due persone avrebbero deciso di restare anonime, come suggerisce Jason Schreier di Kotaku, per proteggere la propria carriera ed evitare problemi.

Inutile dire che, se la notizia dovesse rivelarsi vera, Crackdown 3 diventerebbe un caso importante in casa Microsoft. Nel gennaio 2017, dopo la cancellazione di Scalebound che fece seguito a quella di Fable Legends alcuni mesi prima, molte indiscrezioni davano per certa anche la scomparsa di Crackdown 3. Solo successivamente il colosso di Redmond ha cercato di placare gli animi, annunciando invece che il gioco era ancora in sviluppo e mostradolo nel corso dell’E3 dello scorso anno. Da quel momento in poi, però, il TPS open world di Sumo Digital ha fatto nuovamente perdere le proprie tracce.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425