[Rumor] Cuphead avrà contenuti aggiuntivi che verranno annunciati all’E3?

Di Claudio Caudullo
29 maggio 2018

Come molti di voi sanno Cuphead è stato un grande successo per lo Studio MDHR che dopo tanto lavoro ha ottenuto risultati grandiosi dalla critica e grandi apprezzamenti dai  giocatori, e dopo aver annunciato che in futuro ci sarà la possibilità di giocare online con i proprio amici e che dovrebbero arrivare nuovi contenuti aggiuntivi, sembrebbe che questo annuncio potrebbe avvenire proprio durante l’E3 2018, precisamente durante la conferenza Microsoft.

Ad anticipare questo piccolo rumor è stata la famosa società di gadget Funko che, durante un podcast, avrebbe anticipato ai suoi fan che verrà prodotta una t-shirt ufficiale di Cuphead per l’E3 2018 e che la stampa rimarrà top secret. E’ possibile che questa maglietta accompagnerà l’annuncio di nuovi contenuti aggiuntivi e, per evitare spoiler, rimarrà nascosta? Magari ci sarà la possibilità di giocare con Mugman in single player, qualche nuova modalità, nuovi boss, oppure proprio la modalità online tanto desiderata dai giocatori.

Purtroppo al momento rimane un rumor ma sarebbe grandioso rivedere Cuphead nel palco e poter tornare nuovamente ad affrontare nuovi boss in uno dei più bei giochi indie mai rilasciati. Noi continueremo a tenervi aggiornati sperando che qualche altra notizia venga rilasciata, ma in caso contrario vi diamo appuntamento il 10 Giugno alla conferenza Microsoft dove vi aggiorneremo su tutti gli annunci.



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.