Home Videogiochi News [Rumor] Cuphead avrà contenuti aggiuntivi che verranno annunciati all’E3?

[Rumor] Cuphead avrà contenuti aggiuntivi che verranno annunciati all’E3?

Come molti di voi sanno Cuphead è stato un grande successo per lo Studio MDHR che dopo tanto lavoro ha ottenuto risultati grandiosi dalla critica e grandi apprezzamenti dai  giocatori, e dopo aver annunciato che in futuro ci sarà la possibilità di giocare online con i proprio amici e che dovrebbero arrivare nuovi contenuti aggiuntivi, sembrebbe che questo annuncio potrebbe avvenire proprio durante l’E3 2018, precisamente durante la conferenza Microsoft.

Ad anticipare questo piccolo rumor è stata la famosa società di gadget Funko che, durante un podcast, avrebbe anticipato ai suoi fan che verrà prodotta una t-shirt ufficiale di Cuphead per l’E3 2018 e che la stampa rimarrà top secret. E’ possibile che questa maglietta accompagnerà l’annuncio di nuovi contenuti aggiuntivi e, per evitare spoiler, rimarrà nascosta? Magari ci sarà la possibilità di giocare con Mugman in single player, qualche nuova modalità, nuovi boss, oppure proprio la modalità online tanto desiderata dai giocatori.

Purtroppo al momento rimane un rumor ma sarebbe grandioso rivedere Cuphead nel palco e poter tornare nuovamente ad affrontare nuovi boss in uno dei più bei giochi indie mai rilasciati. Noi continueremo a tenervi aggiornati sperando che qualche altra notizia venga rilasciata, ma in caso contrario vi diamo appuntamento il 10 Giugno alla conferenza Microsoft dove vi aggiorneremo su tutti gli annunci.

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425