[Rumor] Data di uscita e dettagli per Forza Horizon 3

xbox one
Di Andrea "Geo" Peroni
13 giugno 2016

Ancora poche ore e Microsoft inizierà la sua tradizionale conferenza all’E3, ma la fuga di notizie è iniziata. Dopo i leak del nuovo capitolo di Dead Rising, di cui vi abbiamo parlato ieri, oggi è la volta di Forza Horizon 3, gioco che secondo gli insider verrà svelato proprio durante l’evento e che sarà pubblicato il 27 settembre su Xbox One e PC Windows 10.

Il gioco, sempre secondo le indiscrezioni, avrà il roster di auto più grande di sempre per la serie, e sarà presente anche la Lamborghini Centenario. Stesso discorso per il mondo di gioco, che si prospetta molto vasto, e stupisce la presenza per la prima volta di una campagna co-op a 4 giocatori. Si tratta solamente di indiscrezioni, dunque attendiamo conferme o smentite alla conferenza che si terrà tra pochissime ore.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.