[Rumor] Una demo di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy in arrivo

Di Andrea "Geo" Peroni
14 aprile 2017

L’utente wrestleman di NeoGAF ha postato alcune ore fa sul famoso forum una foto che ritrae Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy all’opera presso un negozio della catena GameStop. Stando a quanto afferma l’utente, infatti, il nuovo gioco di Activision e sviluppato da Vicarious Visions sarebbe già giocabile presso alcuni negozi GameStop e anche Best Buy, con le due catene che starebbero allestendo diverse postazioni per far provare l’attesissima trilogia rimasterizzata attraverso una demo.

L’immagine che potete vedere si riferisce ad un livello bonus del primo Crash Bandicoot, e stando a quanto riportato da wrestleman non si tratta dell’unico livello disponibile. Presso le postazioni apposite, infatti, sarebbe possibile provare due livelli dal primo titolo della serie (tra cui viene citato Heavy Machinery, diciottesimo livello del gioco) e uno da Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back, ma ancora non sappiamo quali di preciso.

Proprio la presenza di questa sorta di demo testabile da GameStop e Best Buy ha fatto ipotizzare la possibile release di una versione di prova anche per PlayStation 4, piattaforma sulla quale il gioco arriverà il prossimo 30 giugno. Al momento non possiamo citare nessun’altro hardware come certo, in quanto l’esclusività di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è ancora avvolta nel mistero. O forse no, viste le ultime email inviata da PlayStation UK ad alcuni suoi utenti.

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy esclusiva PS4? Il mistero continua

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.