uagna destiny
Home Videogiochi News [Rumor] Destiny 2 anche su PC e rivoluzionerà il gioco

[Rumor] Destiny 2 anche su PC e rivoluzionerà il gioco

Il sequel di Destiny è già stato annunciato per il 2017, ma poco o nulla si sa di questo gioco. Destiny 2, nome provvisorio, suscita però già grande interesse, e i fan sono in attesa di scoprire cosa Bungie ha in serbo per loro. Fan che potrebbero aumentare considerevolmente alla luce di un’indiscrezione apparsa oggi sul forum NeoGAF, secondo la quale il sequel sarebbe previsto anche su PC.

A quanto pare, l’utente jschreier, per un curioso caso del destino (scusate il gioco di parole), si sarebbe ritrovato prima in aereo e poi in treno ad origliare inavvertitamente una conversazione di un dipendente Activision, che avrebbe parlato proprio di come Destiny 2 sia previsto anche per il mercato PC grazie all’aiuto di High Moon Studios e Vicarious Visions. L’indiscrezione ovviamente è da prendere con le pinze, così come l’altra grande novità che l’utente avrebbe scoperto: nel gioco sarà inserito anche il matchmaking per i Raid, assente in Destiny.

destiny-il-re-dei-corrotti-cop

Interessanti anche le notizie riportate dal celebre portale Kotaku, che ha riferito di come, secondo alcuni esponenti interni di Activision, Destiny 2 rivoluzionerà completamente la serie e il gameplay. L’anonimo dipendente di Activision avrebbe definito tale cambiamento come qualcosa di simile a quanto accaduto tra Anno 1 e Anno 2, con l’uscita de Il Re dei Corrotti, ma in proporzioni molto più grandi. Va ricordato inoltre che Destiny 2, stando ai report dei mesi scorsi, sarebbe passato sotto la supervisione di Luke Smith e Mark Noseworthy, rispettivamente director e produttore esecutivo di The Taken King e che riprenderanno questi ruoli per Destiny 2. Restiamo in attesa, quindi, di notizie ufficiali sull’attesissimo sequel.

Vi ricordiamo che I Signori del Ferro, l’ultima espansione di Destiny, è da poco disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Qui potete trovare la nostra recensione completa.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425