[Rumor] Destiny 2 avrà aggiornamenti narrativi costanti?

uagna destiny
Di Luca "Beard" Porro
29 dicembre 2016

Destiny è stato sicuramente uno dei giochi di maggior successo degli ultimi anni, purtroppo il supporto post lancio e la gestione degli anni 2 e 3 del gioco hanno fatto parecchio discutere i fan. Il sempre più probabile Destiny 2 quindi sta già accumulando parecchio hype all’interno della community, che spera in nuovo e migliorato capitolo per il suo shared world shooter.

In questi giorni, infatti, WccfTech ha ipotizzato che il recente annuncio di lavoro proposto da Bungie sul suo sito, sia proprio finalizzato allo sviluppo di Destiny 2. La software house statunitense, infatti, è in cerca di un Live Narrative Director; figura che dovrebbe dirigere contenuti narrativi con rilascio regolare. Questo sembrerebbe indicare che Destiny 2 verrebbe orientato ad una regolare espansione narrativa con costanti aggiornamenti post lancio; proprio una delle feature più richieste dai fan di Destiny negli anni.

In attesa di conferme ufficiali, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.