[RUMOR] Destiny 2 verrà svelato al PlayStation Experience?

uagna destiny
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
18 novembre 2016

Del fatto che il nuovo capitolo di Destiny arrivi non ci sono dubbi. Infatti è stato annunciato, ufficialmente qualche mese fa, da Activision e Bungie che Destiny 2 arriverà nel 2017.

Però a quanto pare ci sono nuove informazioni a riguardo. Nell’ultimo Bungie Weekly Update è stato inserito un calendario che riporta le novità in arrivo, e possiamo notare che verrà reso disponibile un piccolo aggiornamento per il giorno del ringraziamento, cioè il 24 Novembre.

In aggiunta anche David “Deej” Dague ha detto la sua.

Nella settimana successiva l’update faremo le valige verso Anaheim. Ancora non posso svelarvi i dettagli di questo viaggio.

Adesso facendo qualche calcolo nella settimana successiva al 24 Novembre, proprio ad Anaheim, tra il 3 e il 4 Dicembre, si terrà il PlayStation Experience e attenendosi a diversi rumor sembrerebbe che Destiny 2 verrà svelato durante questo evento.

Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.