devil may cry 4
Home Videogiochi News [Rumor] Devil May Cry 5 e Soul Calibur 6 alla PlayStation Experience 2017

[Rumor] Devil May Cry 5 e Soul Calibur 6 alla PlayStation Experience 2017

Il forum NeoGAF, nonostante lo scandalo molestie sessuali dello scorso mese, non si è spopolato del tutto, ed anzi è ancora fonte di interessanti informazioni. Stando ad un insider, lo stesso che aveva previsto un DLC di Injustice 2 specificando alla perfezione i contenuti del pacchetto, la PlayStation Experience di dicembre sarebbe l’occasione per l’annuncio di due nuovi grossi titoli dal Giappone, sequel molto attesi dai loro fan.

Vi ricordiamo prima di proseguire che si tratta di rumor non confermati, dunque da prendere con cautela. L’utente Ostrava04 sostiene che secondo le sue fonti Sony, sul palco dell’evento PSX 2017 che si terrà a dicembre, presenterà due tripla A di grande rilievo. Il primo sarebbe Soul Calibur VI, il nuovo picchiaduro della popolare serie che ormai da anni manca all’appello con un inedito capitolo. Il secondo gioco annunciato sarebbe invece una sorta di bomba: Capcom porterebbe infatti Devil May Cry 5, quinto titolo della serie classica che annullerebbe di fatto il reboot operato con Dmc: Devil May Cry. In DMC 5, sempre stando alle informazioni dell’utente, i protagonisti giocabili sarebbero tre, ossia Vergil, Nero e ovviamente Dante.

Non è chiaro se questi titoli siano intesi come esclusive PS4 oppure no (Ostrava04 ad esempio afferma che Soul Calibur VI uscirà anche su Switch), ma per il momento è inutile fare ipotesi di questo tipo. Tra un mese, forse, ne sapremo di più.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425