[Rumor] Domani verrà svelato un nuovo Fallout molto diverso dai precedenti

Di Andrea "Geo" Peroni
29 maggio 2018

Questo pomeriggio vi abbiamo segnalato il teaser trailer apparso sui canali social ufficiali di Bethesda che fa riferimento ad un franchise ben noto: quello di Fallout.

Tra le nostre ipotesi e quelle che arrivano dal web, ci sono tante possibili risposte a questo misterioso teaser che chiede solamente di prestare attenzione, forse perché un annuncio arriverà già nelle prossime ore. Tra chi sogna Fallout 5 e chi invece ipotizza una remastered di Fallout 3 per il decimo anniversario, c’è anche chi ha pensato che il nuovo gioco possa essere uno spin-off come New Vegas.

Kotaku ha però deciso di andare più a fondo, e il giornalista Jason Schreier ha sganciato la bomba. Secondo le sue fonti, Bethesda annuncerà già domani il nuovo capitolo di Fallout, che sarà forse qualcosa di rivoluzionario per la serie, diverso da quello a cui siamo abituati. Secondo Schreier, infatti, il franchise potrebbe non essere più lo stesso dopo questo titolo:

“… da quello che abbiamo sentito, sarà un gioco nuovo, che potrerà il franchise di Fallout in una direzione tutta nuova”.

Difficile, a questo punto, fare previsioni di qualsiasi tipo. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da Bethesda, forse già nelle prossime ore.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.