[Rumor] Due nuovi videogiochi per Batman e Suicide Squad

batman arkham origins
Di Andrea "Geo" Peroni
4 giugno 2016

La collection Batman: Return to Arkham è stata ufficializzata da poco, ma secondo il sito Byte-Size Impression qualcosa di più grande bolle in pentola in casa Warner. Oltre al già rumoreggiato gioco su Superman che WB Games Montreal starebbe sviluppando, il sito ha infatti rilasciato delle nuove indiscrezioni che parlerebbero di ben due titoli in lavorazione: uno sarebbe dedicato a Suicide Squad, mentre il secondo sarebbe un inedito Damien Wayne nei panni di Batman.

Per chi non lo sapesse, Damien Wayne non è altri che il figlio di Bruce Wayne, il miliardario di Gotham che si cela dietro alla maschera del Cavaliere Oscuro. Il sito suggerisce come il figlio di Bruce sarà la nuova identità di Batman, e che avrà un titolo dedicato e ambientato in una Gotham City ancora più grande di quella vista fino ad oggi (con Batman: Arkham Knight), con tante possibilità in più (viene citata la possibilità di potenziare la Bat-caverna. Indiscrezioni anche per quanto riguarda il videogioco dedicato a Suicide Squad, che arriverà anche sul grande schermo per la prima volta ad agosto. La squadra di supercriminali comprende nomi di grande spicco per i fan dei fumetti DC, come Joker e Harley Quinn.

Per il momento si tratta solamente di rumor, dunque niente di confermato.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.