[Rumor] God of War 4 vedrà Kratos contro gli dei nordici

god of war kratos
Di Andrea "Geo" Peroni
4 aprile 2016

Ormai lo sappiamo. Ci avviciniamo sempre di più all’E3 di Los Angeles, e come di consueto ricominciano i rumor su God of War IV, titolo che ormai da diversi anni sembra sempre sul punto di essere annunciato e svelato. Quest’anno sembra però esserci qualcosa in più sul gioco, che è stato anche inserito nella presunta line-up della presunta nuova PlayStation 4.5. Certo, troppe cose sono ancora non certe, ma gli insider continuano a parlare, e oggi è nuovamente il turno dell’ormai famoso Shinobi602, secondo il quale God of War 4 sarà ambientato nella mitologia nordica.

Come avete potuto leggere, l’insider ha associato God of War 4 al Valhalla. Per chi non lo sapesse, il Valhalla è, nella mitologia nordica, la dimora degli dei morti. Da molti mesi, inoltre, si parla di uno spostamento delle vicende di Kratos in altre parti del mondo, dopo che con God of War III il genocidio degli dei greci è stato ormai compiuto (e prequel come God of War: Ascension non hanno sortito l’effetto sperato). Sarà dunque giunta l’ora di vedere Kratos combattere contro Thor, Odino e Loki?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.